Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 17 Giu 2013
6:00 PM - 8:00 PM

Location
Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia

Category(ies)


Lunedì 17 giugno alle ore 18.00, Luca Belcastro sarà alla Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia, via dei Greci 18, per presentare le sue tre pubblicazioni – Sacbeob, Diario sudamericano e Abel Soledad -, edite in italiano e in spagnolo da Moretti&Vitali, e la piattaforma culturale “Germina.Cciones… – primaveras latinoamericanas”, che ha creato e dirige dal 2007 e sta realizzando attività nei paesi latinoamericani, per il momento in 11 nazioni, nel campo della formazione e della creazione artistica. L’incontro è  promosso dalla Federazione CEMAT – ente di promozione muscale. Il progetto presenta una nuova prospettiva basata sulla collaborazione, la partecipazione, l’impegno e la solidarietà, vivendo l’atto creativo come una possibilità per prendere coscienza di sé e dell’altro, di conoscenza personale e di trasformazione. Sono nate esperienze di giovani musicisti che compongono condividendo il processo creativo e che presentano le proprie opere in un tessuto di scambio mai visto prima.

La presentazione, che sarà trasmessa Live Streaming su RadioCemat, (www.radiocemat.org <http://www.radiocemat.org> ) sarà preceduta alle 16.30 da un incontro con gli studenti del Biennio di Management Musicale.

a presentazione, che sarà trasmessa Live Streaming su RadioCemat, sarà preceduta alle 16.30 da un incontro con gli studenti del Biennio di Management Musicale.

Si ringrazia le Librerie Altroquando per la copertura dell’evento: sarà possibile acquistare i volumi di Luca Belcastro